Descrizione
Appartamento a Parona di Valpolicella, nel Comune di Verona.
Si tratta di un appartamento trilocale in vendita che è stato completamente e finemente ristrutturato nel 2017. All’interno di una palazzina con più unità abitative risalente agli anni 70 circa.
Lo stabile si trova tra viale Brennero e via Arusnati. L’ingresso è proprio su quest’ultima via e di conseguenza essendo una via secondaria è trafficata solo dai residenti.
L’appartamento si trova poco distante dal centro paese di Parona di Valpolicella, comodo quindi a tutti i servizi raggiungibili anche a piedi in pochi minuti.
Si trova al primo piano di una palazzina servita anche da ascensore, ed è così composto:
Entrando troviamo subito l’ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista e affaccio esterno su un terrazzo di medie dimensioni, bagno finestrato con doccia, due camere da letto matrimoniali servite entrambe da balcone.
Il riscaldamento è centralizzato ma con sistema di misurazione del consumo di conseguenza la gestione della temperatura è autonoma per ogni appartamento.
Al piano interrato di proprietà troviamo un garage singolo e una cantina.
L’abitazione si trova in una delle zone più richieste di Verona, al confine tra la Valpolicella e il centro di Verona.
Una zona molto strategica vista appunto la vicinanza al centro città e al tempo stesso ai piedi delle colline.
Il centro città è facilmente raggiungibile attraverso la passeggiata e ciclabile su Lungadige Attiraglio, la stessa che nei giorni festivi resta chiusa al traffico rendendola così una meta molto gettonata per sport e passeggiate.
È una soluzione che risulta ideale per chi vuole vivere vicino al centro città in una zona meno trafficata e con diverse possibilità di immergersi nella tranquillità di passeggiate in riva l’Adige o tra le colline.
L’appartamento è stato oggetto di lavori nel 2017 e si può quindi definire abitabile fin da subito senza ulteriori lavori.