RIF 9028

AppartamentoViale Nino Bixio

Non disponibile
Ti innamorerai perchèsi trova in una delle zona più esclusive a pochi passi dal centro di Verona;
1983
2
Accessibile
Ascensore
178 mq
2 bagno/i
3 camera/e
18 mq
39 mq
Condominiale
N/E
RIF 9028

Descrizione immobile

Appartamento in Viale Nino Bixio a Verona;

Immobile in collaborazione con Immobiliare Motton

Situato nel quartiere di Borgo Trento a Verona in Viale Nino Bixio, questo appartamento rappresenta un’opzione abitativa di rara esclusività e comfort.

L’appartamento in Viale Nino Bixio è integrato in un contesto ricco di storia a pochi passi da Ponte Garibaldi con accesso immediato al centro storico di Verona.

È una delle zona più richieste e prestigiose di Verona, con alternanza di condomini e ville in stile Liberty.

Appartamento in Viale Nino Bixio a Verona

L’appartamento è situato al secondo piano, servito da ascensore, di una palazzina del 1983 composta da 8 unità abitative.

Si trova all’interno di un contesto residenziale dotato di un giardino condominiale ben curato, che offre uno spazio verde e rilassante per i residenti.

Questo ambiente tranquillo e ben mantenuto è ideale per chi cerca una vita quotidiana serena e circondata dal verde, pur rimanendo vicinissimo al centro storico di Verona.

Com’è composto l’appartamento?

Attualmente la distribuzione interna è così suddivisa:

  • Ingresso su corridoio;
  • Ampio e luminoso soggiorno di 36 mq;
  • Terrazzo abitabile coperto di 29 mq con accesso da soggiorno e camera;
  • Cucina con camino e sala da pranzo separata;
  • Due camere matrimoniali;
  • Una camera singola/studio;
  • Poggiolo con accesso da cucina;
  • Poggiolo con accesso da camera studio;
  • Due bagni finestrati con doccia;

Caratteristiche dell’appartamento in Viale Nino Bixio a Verona

L’appartamento si presenta in buono stato conservativo dato anche l’età dell’immobile (1983).

Negli anni sono sempre stati eseguiti lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione, come ad esempio il tetto e la facciata della palazzina che sono recentemente restaurati.

  • Zona centralissima alle porte del centro storico;
  • Servito da ascensore;
  • Camino a legna in cucina;
  • Parquet in legno;
  • Predisposizione impianto allarme;
  • Impianto condizionamento trifase;

Le spese condominiali (consultabili in studio) sono comprese di assicurazione fabbricato, servizi di manutenzione e piccoli interventi, acqua comune, manutenzione giardino e ascensore.

Garage e cantina al piano interrato

Al piano interrato, accessibile sia dall’esterno tramite un cancello automatico sia dall’interno con l’ascensore, si trova un garage di proprietà di 18 metri quadrati e una cantina di ulteriori 4 metri quadrati.

Questa area offre ampio spazio per il parcheggio sicuro di veicoli e per lo stoccaggio, garantendo praticità e sicurezza.

La presenza dell’ascensore facilita notevolmente lo spostamento tra i piani rendendo queste aree facilmente accessibili e comode da utilizzare.

Giardino ad uso condominiale

La palazzina, situata in una posizione centrale della città, dispone di un giardino ad uso condominiale che offre ai residenti uno spazio verde tranquillo e ben curato.

Questo giardino rappresenta un’oasi di pace nel cuore urbano, ideale per momenti di relax all’aria aperta o per godersi una pausa dalla vita cittadina.

È perfettamente progettato per garantire privacy e sicurezza, rendendo questo spazio verde un valore aggiunto significativo per tutti gli abitanti della palazzina.

Soluzione ideale per

Questo appartamento in viale Nino Bixio a Verona è una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal centro storico di Verona senza rinunciare a comodità di parcheggio vista la presenza del garage e di numerosi parcheggi presenti nella via.