Descrizione immobile
Appartamento Trilocale a Pedemonte in Valpolicella nel Comune di San Pietro in Cariano.
Questo appartamento trilocale si trova in una zona residenziale molto richiesta di Pedemonte. La via è chiusa al traffico e quindi molto tranquilla.
Pedemonte è uno dei paesi più richiesti della Valpolicella per la sua posizione strategica nel centro della Valpolicella, a pochi km dal centro di Verona e dal Lago di Garda.
L’appartamento
L’appartamento si trova al piano terra di una palazzina costruita nel 1995 di sole 6 unità abitative.
Disposto su un unico livello è così composto:
- Ampio soggiorno luminoso con angolo cottura. Dal soggiorno si accede ad un terrazzino che da accesso diretto al giardino disposto su 3 lati della casa;
- 2 Camere da letto. Dalla camera matrimoniale si accede ad un secondo terrazzino con accesso diretto al giardino;
- Bagno finestrato;
- Piccolo sgabuzzino;
- Garage doppio al piano interrato di 48 mq. Essendo disposto esattamente sotto l’appartamento vi è la possibilità di creare un collegamento diretto.
- Cantina di 8 mq;
- Ampio giardino di 315 mq disposto su 3 livelli della casa.
L’appartamento trilocale, come si evince da foto e video si trova in ottimo stato di conservazione, è sempre stata eseguita la manutenzione ordinaria e straordinaria.
È presente l’aria condizionata e zanzariere installate alle finestre.
Il punto di forza è sicuramente l’ampio giardino disposto su 3 lati dell’abitazione.
Presenta 2 ingressi, uno condominiale e uno autonomo esterno.
Ideale per..
Si tratta di una soluzione ideale per famiglie che cercano un appartamento trilocale in Valpolicella.
La zona è tra le più tranquille e richieste.
Il giardino così ampio è sicuramente il valore aggiunto poiché permette ampie possibilità di utilizzo.
La zona
Ci troviamo nel cuore della Valpolicella, tra vigneti e cantine vinicole.
Si tratta di una zona molto richiesta poiché comoda a tuti i servizi ma al tempo stesso ricca di passeggiate e percorsi da fare a piedi a o in bicicletta.