AtticoNegrar di Valpolicella

€ 450.000
Ti innamorerai perchèè molto luminoso ed è servito da ascensore diretto interno
110 mq
4 Locali
2
2
Box singolo
1 Livello
Piano ultimo
C

Descrizione

Attico a Negrar di Valpolicella.
Nel centro storico di Negrar di Valpolicella, nella centralissima via Mazzini, a pochi passi anche dall’Ospedale Sacro Cuore di Negrar di Valpolicella, una soluzione unica nel suo genere.
Attico di nuova costruzione con ascensore interno e terrazzo panoramico.

L’appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni, ampio terrazzo panoramico con vista sulle colline circostanti e balcone affacciati sulla piazza di Negrar di Valpolicella.

Si tratta di una casa unica nel suo genere, un attico a Negrar di Valpolicella con ascensore diretto interno in soggiorno, molto signorile.

Al piano interrato, come pertinenze troviamo un garage singolo e un’ampia cantina.

L’appartamento è stato rifinito con standard di elevata qualità ed è stato ultimato nel 2016.

È ideale se vuoi le comodità a portata di mano visto che si trova nella centralissima via Mazzini e a piedi si possono raggiungere tutti i servizi che il centro paese di Negrar di Valpolicella offre, ma anche se desideri vivere tra le colline e uscire per immergerti tra vigneti, passeggiate e sentieri.

La zona di Negrar di Valpolicella si trova ai piedi della Lessinia e così come tutta la Valpolicella offre agli appassionati di Trekking o cicloturismo numerosi percorsi che partendo dal centro paese si diramano verso le colline circostanti.

Il Comune di Negrar di Valpolicella è tra i più grandi dei 5 Comuni che compongono la Valpolicella classica.
Lo si può definire un crocevia tra la storicità della Valpolicella e di Verona e la natura delle montagne dei monti della Lessinia.

Guarda anche

vedi tutti »

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni su questo immobile

    Leggi la nostra informativa sulla privacy