Casa indipendenteNegrar di Valpolicella

Non disponibile
Ti innamorerai perchèè completamente indipendente e immersa nel verde
307 mq
>5 Locali
3 Camere
2 Bagni
44 mq
2300 mq
3 Livelli
G

Descrizione

Casa a Negrar di Valpolicella.
Ci troviamo a Mazzano, frazione di Negrar di Valpolicella, tra le colline della Valpolicella.
La casa singola e completamente indipendente è circondata da 2.300 mq di terreno pertinenziale.

  • Al piano terra troviamo un’ampia e luminosa taverna completamente indipendente dal resto dell’abitazione, fino ad ora utilizzata come dépendance per gli ospiti.
    Sempre al piano terra, una cantina, un ulteriore piccola taverna e il garage;
  • Al piano primo si sviluppa l’abitazione vera e propria con ampio soggiorno, cucinotto separato, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e terrazzo abitabile;
  • Al piano superiore troviamo un’ulteriore camera da letto con terrazzino privato.

Le ampie metrature di questa casa a Negrar di Valpolicella e i piani sfalsati rendono la casa particolarmente versatile, adatta a famiglie numerose e adatta anche come seconda casa estiva data la posizione.

Il terreno circostante è interamente recintato ed è suddiviso in orto terrazzato, prato e corte antistante alla casa particolarmente piacevole e vivibile nel periodo estivo.

La costruzione risale alla fine degli anni ’70, ma nel corso del tempo sono sempre state eseguite le manutenzioni ordinarie e straordinarie, pertanto la casa si presenta in buono stato di conservazione ed usura. Tuttavia, le finiture sono rimaste quelle dell’epoca di costruzione.

È una soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente e singola in Valpolicella, immersa nel verde ai piedi della Lessinia.
È possibile anche trasformare l’abitazione in una struttura ricettiva come Bed & Breakfast o affitta camere visti gli ampi spazi e la posizione strategica di cui gode l’immobile, come la vicinanza all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar di Valpolicella.

Immobili in venditavedi tutti »