Descrizione immobile
Casa a Negrar di Valpolicella.
Ci troviamo a Mazzano, frazione di Negrar di Valpolicella, tra le colline della Valpolicella.
La casa singola e completamente indipendente è circondata da 2.300 mq di terreno pertinenziale.
- Al piano terra troviamo un’ampia e luminosa taverna completamente indipendente dal resto dell’abitazione, fino ad ora utilizzata come dépendance per gli ospiti.
Sempre al piano terra, una cantina, un ulteriore piccola taverna e il garage; - Al piano primo si sviluppa l’abitazione vera e propria con ampio soggiorno, cucinotto separato, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e terrazzo abitabile;
- Al piano superiore troviamo un’ulteriore camera da letto con terrazzino privato.
Le ampie metrature di questa casa a Negrar di Valpolicella e i piani sfalsati rendono la casa particolarmente versatile, adatta a famiglie numerose e adatta anche come seconda casa estiva data la posizione.
Il terreno circostante è interamente recintato ed è suddiviso in orto terrazzato, prato e corte antistante alla casa particolarmente piacevole e vivibile nel periodo estivo.
La costruzione risale alla fine degli anni ’70, ma nel corso del tempo sono sempre state eseguite le manutenzioni ordinarie e straordinarie, pertanto la casa si presenta in buono stato di conservazione ed usura. Tuttavia, le finiture sono rimaste quelle dell’epoca di costruzione.
È una soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente e singola in Valpolicella, immersa nel verde ai piedi della Lessinia.
È possibile anche trasformare l’abitazione in una struttura ricettiva come Bed & Breakfast o affitta camere visti gli ampi spazi e la posizione strategica di cui gode l’immobile, come la vicinanza all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar di Valpolicella.