CasaleNegrar di Valpolicella

€ 490.000
Ti innamorerai perchèè immersa nel verde tra le colline
402 mq
9 Locali
3
3
25 mq
Giardino
3 Livelli
F

Descrizione

Casale a Negrar di Valpolicella.

Sei un amante della natura, del panorama collinare e della tranquillità? Sei un amante dello stile rustico ma non vuoi rinunciare all’indipendenza, alla comodità e agli spazi ampi e luminosi? Questa la soluzione che fa per te!

Tra le colline della Valpolicella, nel Comune di Negrar di Valpolicella, questa dimora di campagna è la residenza del compianto Giulio Brogi, eclettico attore di cinema e di teatro che con la sua arte e la sua originalità ha impreziosito il nostro territorio.

Il casale a Negrar di Valpolicella è al tempo stesso una villa e un rustico, prendendo le migliori qualità dall’una e dell’altra tipologia:

  • È un rustico per gli esterni in pietra a vista, per i materiali lapidei, per il legno e i mattoni, per i pavimenti in cotto antico e le cantine a volto;
  • È una villa per gli ampi spazi (310 m² abitabili), per i due comodi accessi carrabili, per il vasto e curato giardino pertinenziale, per la tettoia e il garage.

Lo sviluppo è sue tre livelli fuori terra più uno interrato:

  • Al piano terra troviamo la cucina a volto, un locale accessorio trasformabile in sala da pranzo e un bagno;
  • Il piano primo è interamente dedicato allo sviluppo del soggiorno ed è servito da un bagno;
  • Il secondo piano è dedicato alla zona notte, con tre camere e il terzo bagno.
  • Per concludere, al piano interrato troviamo un’importante taverna, le cantine e la centrale termica della casa.

Il vero punto di forza è senza dubbio l’esterno, che consiste in 17.000 mq di terreno suddiviso tra giardino, plateatico, bosco e un vero e proprio teatro a cielo aperto che ha intrattenuto diversi ospiti per molti anni.

Se sei alla ricerca di tutte queste qualità, questa casa ha una storia da raccontarti e sta aspettando qualcuno che sappia farla tornare a splendere come nei suoi anni migliori.

Guarda anche

vedi tutti »

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni su questo immobile

    Leggi la nostra informativa sulla privacy