RIF 11025

Locale commercialeNegrar di Valpolicella

245.000
locale commerciale viale europa negrar
Ti innamorerai perchèsi trova in zona direzionale di forte passaggio;
2003
Terra
Accessibile
196 mq
2 bagno/i
18 mq
RIF 11025

Descrizione immobile

Locale commerciale in viale Europa a Negrar di Valpolicella;

Viale Europa a Negrar: crocevia di opportunità

Nel cuore di Negrar di Valpolicella, Viale Europa si distingue come una zona di forte passaggio.

Questa arteria principale, nota per la sua posizione strategica, offre visibilità e accessibilità senza pari, rappresentando il luogo ideale per ogni tipo di attività commerciale.

La presenza di numerosi parcheggi nelle immediate vicinanze aumenta ulteriormente il valore di qualsiasi investimento in questo settore, facilitando l’accesso ai potenziali clienti e garantendo un’ottima logistica.

Locale commerciale in viale Europa a Negrar

Il locale commerciale situato su Viale Europa, con i suoi 190 mq di superficie, si presenta come uno spazio estremamente versatile e adatto a molteplici destinazioni d’uso.

Suddiviso attualmente in sei ambulatori, due sale d’attesa, una segreteria/reception, un locale per la sterilizzazione e due bagni, il locale era precedentemente utilizzato e pienamente predisposto come studio dentistico.

La configurazione degli spazi interni è stata pensata per massimizzare l’efficienza e la funzionalità, rendendo questo immobile particolarmente adatto per ospitare studi medici, dentistici, centri prelievi, o poliambulatori.

Posizionamento strategico e versatilità

Uno dei maggiori punti di forza di questo locale commerciale è senza dubbio la sua vicinanza all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar, uno dei principali centri ospedalieri della zona.

Questa prossimità non solo incrementa il potenziale di affluenza di clienti/pazienti ma rende l’immobile estremamente attraente per professionisti nel settore sanitario alla ricerca di una sede facilmente raggiungibile sia per il personale che per gli utenti.

Conclusioni

Investire nel locale commerciale su Viale Europa a Negrar significa scegliere un’ubicazione di prestigio in una delle aree più dinamiche e con il maggior passaggio della Valpolicella.

La sua predisposizione per il settore sanitario, unita alla flessibilità degli spazi, lo rende perfetto per una vasta gamma di attività professionali. La combinazione di posizione strategica, comodità di accesso e versatilità dell’immobile lo posiziona come una delle migliori opportunità commerciali attualmente disponibili sul mercato.

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni su questo immobile

    Leggi la nostra informativa sulla privacy