RIF 11012

NegozioPastrengo

110.000
Ti innamorerai perchèsi trova in posizione centralissima a Pastrengo;
2 Livelli
46 mq
RIF 11012

Descrizione immobile

Negozio in centro a Pastrengo;

Situato nella posizione più strategica di Pastrengo, vi presentiamo un immobile unico nel suo genere, che combina funzionalità e una collocazione ideale. Immaginatevi ad un passo dai principali servizi del Comune di Pastrengo ma all’interno di uno spazio che offre tranquillità e professionalità.

Questo locale è l’opportunità per realizzare un negozio, uno studio, uffici, piccole attività artigianali come sartoria, lavasecco, lavanderia gettoni, pizzerie al taglio e piccola gastronomia. L’ambiente interno, luminoso e versatile, può essere modellato per soddisfare le esigenze di qualsiasi attività.

Le possibilità sono infinite: da uno studio legale a uno spazio per architetti, da un atelier di design a un ufficio consulenziale. La vicinanza ai servizi principali, come trasporti, ristoranti, negozi, comune ne fa un luogo ideale sia per i professionisti che per i clienti.

Negozio in centro a Pastrengo

L’immobile è composto da un locale di circa 30 mq al piano terra (compreso piccolo bagno e zona antibagno/disbrigo).

È dotato di ampie vetrine e da un secondo locale interrato ad uso magazzino di circa pari metratura raggiungibile da una scala interna.

L’unità al piano seminterrato è un ambiente privo di partizioni interne e completamente open-space, adibito a magazzino.

Il piano terra del negozio a Pastrengo

Circondato da vetrine, il negozio è molto luminoso ed inserito in una galleria di passaggio.

Qui, al piano terra, è stata realizzata una parete in cartongesso (facilmente rimovibile) per creare uno spazio di accoglienza dei clienti, separando quindi l’entrata dalla zona di lavoro/studio.
È inoltre presente un piccolo bagno ed una zona antibagno/deposito.

Il piano interrato del negozio a Pastrengo

Il seminterrato ha un generoso locale da adibirsi a magazzino o laboratorio, archivio ecc.

Ulteriori info del negozio a Pastrengo

  • La vetrina si affaccia direttamente sulla galleria e dalla stessa si accede al locale. La distribuzione interna, di tipo open-space, è caratterizzata da una pianta di tipo regolare con un piccolo spazio adibito a magazzino, separato dall’ambiente principale.
  • Buona possibilità di parcheggio in zona.
  • Negozio libero da subito.
  • Lo stato di manutenzione e conservazione generale è buono.
  • L’immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 46 mq commerciali. 

Soluzione ideale per

Il negozio è stato locato fin qualche anno fa e quindi adatto all’immediato utilizzo, le finiture e la conservazione dell’immobile sono buone.

Lo vedono la soluzione ideale per piccole attività artigianali come sartoria, lavasecco, lavanderia gettoni, pizzerie al taglio e piccola gastronomia.
Lo stato conservativo è da considerarsi conforme alla vetustà della unità immobiliare oggetto di studio. 

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni su questo immobile

    Leggi la nostra informativa sulla privacy