Descrizione
Rustico a Prun di Negrar di Valpolicella.
Questo rustico semi indipendente si trova nel centro storico di Prun, Comune di Negrar di Valpolicella.
Prun è famoso soprattutto per le sue cave sotterranee di pietra che si trovano poco distanti dalla struttura.
L’immobile è stato parzialmente ristrutturato nel 2005 e lasciato al grezzo, ovvero privo di impianti e di finiture, questo per permettere all’acquirente di completarlo e svilupparlo come meglio preferisce date le molte possibilità di sviluppo.
Presenta un grosso potenziale, sia come abitazione ma soprattutto come Bed & Breakfast vista la posizione strategia tra le colline della Valpolicella, cantine vinicole e percorsi enogastronomici.
È disposto su 4 livelli e composta da 9 locali:
• al piano terra si trova il soggiorno, cucina abitabile, bagno di servizio e dispensa;
• al piano primo 2 camere da letto con 2 bagni;
• al piano secondo altre 2 camere da letto come al piano terzo servite da 2 bagni.
Completano l’unità un garage singolo, un portico esterno con tettoia, un terrazzo di 35 mq ed un giardino di 100 mq. È possibile ricavare anche 3 mini appartamenti vista l’ampia metratura.
La frazione di Prun di Negrar di Valpolicella si trova a soli 5 chilometri dal centro paese di Negrar a circa 500 metri di altitudine.
È una frazione storica e si trova in una posizione molto strategica ai piedi della Lessinia.
Da qui partono numerose passeggiate e sentieri che si estendono su tutto il territorio dove è possibile scoprire cantine vinicole e agriturismi, questo la rende ideale per ospitare una struttura ricettiva come Bed & Breakfast o affitta camere per chi vuole vivere a pieno il territorio della Valpolicella e della Lessinia.