Descrizione
La zona dove si trova il rustico a Sant’Anna d’Alfaedo
Precisamente questo rustico indipendente si trova in località Proale di Ronconi nel Comune di Sant’Anna d’Alfaedo.
Questa storica contrada dista pochi minuti dal centro paese di Sant’Anna d’Alfaedo.
Le sue principali caratteristiche sono tranquillità e vista super panoramica sulle zone circostanti.
Il rustico a Sant’Anna d’Alfaedo
Costruito nei primi del ‘900 il rustico è stato adibito per molti anni a deposito attrezzi e fienile.
Attualmente la categoria catastale è C2 (Magazzino/Ricovero attrezzi) ma è già stato realizzato un progetto che può essere depositato per il cambio di destinazione d’uso in abitativo.
La struttura dello stabile risulta in buone condizioni ma necessita comunque di ristrutturazione essendo che l’interno non presenta predisposizione abitativa;
Lo stabile è disposto su due livelli di circa 80 mq l’uno;
L’esposizione è ottima (Sud-Ovest) e uno dei punti di forza è la panoramicità di cui gode.
Terreno di proprietà
Questo rustico presenta un terreno di proprietà di circa 1000 mq sviluppato fronte stabile come si evince dalle foto aeree.
Soluzione ideale per…
Si tratta di una soluzione ideale per chi sta cercando un rustico in Lessinia da poter ristrutturare e adibitare ad abitazione secondaria.
Tranquillità, privacy e panoramicità sono le caratteristiche di questo rustico.
La riscoperta della Lessinia. La nostra intervista su “Verona Fedele” – Leggi qui