Rustico da ristrutturareVaggimal

59.000
Ti innamorerai perchèè completamente indipendente con due terreni di proprietà. Ideale per diventare una struttura ricettiva
189 mq
6 Locali
2
1
600 mq
3 Livelli

Descrizione

Rustico da ristrutturare a Vaggimal nel Comune di Sant’Anna d’Alfaedo.

Nel territorio di Sant’Anna d’Alfaedo si trova la frazione di Vaggimal, a soli 3 km dal centro del Comune e a 732 metri di altitudine.
È la contrada che apre le porte alla Lessinia venendo da Negrar di Valpolicella.
Vivere a Vaggimal significa abitare in luoghi della Lessinia che negli anni hanno mantenuto il fascino della loro storicità, tra case in pietra e corti lastricate.

Questo rustico da ristrutturare a Vaggimal, nel Comune di Sant’Anna d’Alfaedo si trova in una posizione defilata, all’ingresso di un complesso di rustici.
La posizione permette privacy e tranquillità ma al tempo stesso non vengono a mancare le comodità

Davanti all’abitazione si trova una strada che divide il rustico da un ampio prato dove è presente un lingua di terra di proprietà di circa 500 mq;
Sul retro è presente un ulteriore terreno di proprietà di circa 160 mq;

Il rustico da ristrutturare presente una conformazione tipica dell’epoca di costruzione ed è disposto su tre livelli fuori terra.
Sono presenti numerosi locali molto ampi, alcuni al tempo adibiti a fienile o stalla.
Questi locali possono essere ristrutturati mantenendo il fascino del sasso e del rustico storico.

È una soluzione ideale per poter essere adibita a struttura ricettiva come Bed & Breakfast, affitta camere o agriturismo.
Sono numerosissimi i vantaggi dati dalla posizione strategica ai piedi della Lessinia e a pochi minuti di auto dalla Valpolicella e dal paese di Negrar di Valpolicella dove si trova anche l’Ospedale Sacro Cuore.

Qui vicino sono presenti numerose passeggiate ed escursioni che si diramano su tutto il territorio circostante.

Siamo al confine tra la Valpolicella e la Lessinia ed è una zona ideale per gli amanti della montagna, delle passeggiate ma anche di storia e geologia visto che qui vicino si trova il famoso Ponte di Veja, il ponte naturale più grande d’Europa.

Immobili in venditavedi tutti »

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni su questo immobile

    Leggi la nostra informativa sulla privacy