Descrizione
Rustico indipendente in località Stel a Erbezzo.
La contrada Stel è una storica contrada della Lessinia nel Comune di Erbezzo.
Questa rustico completamente indipendente si trova immerso nel verde e al tempo stesso comodo a tutti i servizi del vicino centro paese di Erbezzo.
La contrada Stel è la più alta contrada del Comune di Erbezzo che ricordiamo essere il Comune più alto della Provincia di Verona.
Il rustico indipendente in località Stel a Erbezzo è disposto su tre livelli fuori terra ed è completamente libero su tre lati. Solo un lato del rustico è affiancato ad un un’altra unità non in vendita e non abitata.
Vicino al rustico troviamo, di proprietà, due ulteriori pertinenze un tempo adibite a stalle e magazzino che oggi potrebbero essere trasformate in dépendance.
Un ulteriore punto di forza di questo immobile sono i tre ettari di terreno di proprietà esclusiva di cui dispone.
Questo immobile presenta tutte le tipiche caratteristiche e conformazioni del rustico storico di montagna in Lessinia.
Numerose sono le possibilità di ristrutturazione per poterlo valorizzare al meglio.
La posizione è una delle più belle e panoramiche della Lessinia.
La vista spazia a 360 gradi sulle montagne circostanti, al Lago di Garda, alla città di Verona fino agli Appennini.
Questa è una soluzione ideale se stai cercando un rustico immerso nella tranquillità e nel verde delle montagne della Lessinia.
Un rustico da poter ristrutturare a tuo piacimento per poter diventare una seconda casa, una casa vacanze o altre soluzioni.
È ideale per gli amanti della natura, delle passeggiate e del relax.
Il vicino paese di Erbezzo di cui questa contrada fa parte, con i suoi 1118 metri è il più alto comune della Provincia di Verona.
È un piccolo ma accogliente Paese nel cuore del Parco Naturale della Lessinia Veronese, con i suoi splendidi paesaggi, ricco di storia, con la sua gastronomia caratterizzata dai favolosi Gnocchi Sbatui o Gnocchi di Malga.