Rustico ristrutturatoNegrar di Valpolicella

Non disponibile
Ti innamorerai perchèè stato completamente ristrutturato nel 2020
183 mq
5 Locali
3
2
Posti auto
3 Livelli
E

Descrizione

Sulla prima collina di Negrar di Valpolicella, rustico di corte ristrutturato d’angolo in uno splendido contesto panoramico sulla vallata di Negrar di Valpolicella.
La posizione è particolarmente tranquilla e panoramica ma al tempo stesso molto comoda poiché si trova a pochi minuti dal centro di Negrar di Valpolicella e dall’Ospedale Sacro Cuore.

Un aspetto molto rilevante di questo rustico è la conservazione dell’immobile, che è stato completamente e finemente ristrutturato nel 2020.

L’immobile disposto su tre livelli, è così composto:

  • Al piano terra una cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno e bagno finestrato;
  • Al piano primo una camera attualmente adibita a studio e sala lettura. Da qui si accede sia all’ampio bagno padronale che alla camera matrimoniale al piano superiore;
  • Al piano secondo quindi, troviamo 2 camere da letto matrimoniali.

La conformazione dell’immobile è particolare ma al tempo stesso molto pratica, i locali sono leggermente sfalsati tra di loro, tipici dell’immobile rustico.

Completano l’unità di questo rustico ristrutturato a Negrar di Valpolicella 2 posti auto esterni privati e un’ampia e splendida cantina a volto anch’essa ristrutturata.

La particolarità del monte Masua, dove appunto si trova questo immobile è essere una dolce collina all’inizio di Negrar, è forse la più panoramica del Comune di Negrar di Valpolicella.
Sono presenti numerosi vigneti e uliveti. Molte sono le cantine vinicole presenti nei dintorni del rustico.

Questa abitazione è ideale se si cerca una soluzione in una zona panoramica e collinare, tranquilla, in un contesto rustico storico ma al tempo stesso comodo a tutti i servizi.

Immobili in venditavedi tutti »