Descrizione
Villa a schiera a Negrar di Valpolicella.
Questa splendida villa a schiera si trova sulla prima collina di Negrar di Valpolicella, immersa nel verde ma al tempo stesso vicina al centro del paese e all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar di Valpolicella.
Negrar di Valpolicella è una zona tra le più richieste della Valpolicella trovandosi immersa tra le verdi colline circostanti e ai piedi della Lessinia.
La villa a schiera, nella sua parte abitabile, si sviluppa così:
- Al piano terra troviamo ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile e bagno di servizio;
- Al piano primo 3 camere da letto, bagno principale e balcone;
- Al piano interrato ampia taverna, lavanderia e ripostiglio;
- Come pertinenze un garage doppio di 37 mq e un giardino di 242 mq su due lati della casa.
Le finiture sono principalmente dell’epoca di costruzione (1992) ad eccezione di alcune migliorie apportate circa 6 anni fa, tra cui:
- Impianto elettrico e idraulico;
- Plateatico sul retro e recinzione;
- Zanzariere e scuri esterni.
È ideale se vuoi le comodità a portata di mano ma anche se desideri vivere tra le colline e uscire a piedi o in bicicletta per immergerti tra vigneti, passeggiate e sentieri.
La zona di Negrar di Valpolicella si trova ai piedi della Lessinia e così come tutta la Valpolicella offre agli appassionati di Trekking o cicloturismo numerosi percorsi che partendo dal centro paese si diramano verso le colline circostanti.
Il Comune di Negrar di Valpolicella è tra i più grandi dei 5 Comuni che compongono la Valpolicella classica.
Lo si può definire un crocevia tra la storicità della Valpolicella e di Verona e la natura delle montagne dei monti della Lessinia.