Villa bifamiliareSan Pietro in Cariano

Non disponibile
Ti innamorerai perchèha una splendida vista su tutta la vallata
254 mq
>5 Locali
3 Camere
3 Bagni
40 mq
218 mq
3 Livelli
C

Descrizione

Villa bifamiliare a San Pietro in Cariano.
Questa villa si trova in una zona panoramica, collinare e molto tranquilla a San Pietro in Cariano nel cuore della Valpolicella, tra vigneti, sentieri e passeggiate tra vigne e cantine vinicole.

Si trova proprio all’inizio della splendida Valle di Fumane di Valpolicella, dove proseguendo si possono raggiungere le vicine e famose Cascate di Molina.
La villa a San Pietro in Cariano in ottimo stato di conservazione è disposta su 2 livelli con interrato e giardino privato.

  • Il piano terra è composto da soggiorno, cucina e sala da pranzo comunicanti con un piccolo bagno di servizio;
  • Al piano primo troviamo la zona notte composta da 3 camere da letto con travi a vista di cui una matrimoniale e due doppie, un locale/lavanderia facilmente adattabile a studio, un ampio bagno con vasca e doccia il tutto servito da ampi terrazzi;
  • Il piano interrato è servito da taverna con predisposizione per camino, bagno e garage triplo.

Ne completa l’unità un giardino su tre lati con erba sintetica ed una parte piastrellata ricoperta da pergola e ampi terrazzi per le camere da letto.

È una soluzione ideale per famiglie visti gli ampi spazi sia interni che esterni.
La zona è tra le più richieste della Valpolicella, ideale per chi cerca un zona residenziale tranquilla e signorile.
Uno dei punti di forza è sicuramente la vicinanza alla tangenziale, molto comoda per raggiungere la provincia di Verona evitando il traffico della arterie principali.

Nel Comune di San Pietro in Cariano sono presenti tutti i servizi, inoltre vi sono numerose cantine vinicole, agriturismi e ristoranti che la rendono una delle mete più apprezzate e richieste della Valpolicella.

Immobili in venditavedi tutti »