Villa a schieraArbizzano

Non disponibile
Ti innamorerai perchèè di ampie dimensioni, ad angolo e con un grande giardino
275 mq
6 Locali
4
3
50 mq
350 mq
2 Livelli
D

Descrizione

Villa a Novare di Arbizzano – Negrar di Valpolicella

Questa villa a schiera si trova a Novare, una delle zone residenziali più richieste di Arbizzano, nel Comune di Negrar di Valpolicella.
Novare è famosa per essere una zona ricca di sentieri e natura, immersa nel verde a pochi minuti di auto dalla città di Verona e all’imbocco della Valpolicella.

Questa villa a schiera ad angolo è ideale per famiglie per gli ampi spazi sia interni che esterni.
La zona residenziale è tra le più tranquille e chiuse al traffico.

La villa a Novare è disposta su 2 livelli fuori terra più uno interrato ed è così composta:

  • Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno con cucina abitabile, bagno finestrato con doccia, camera da letto matrimoniale e una camera da letto doppia;
  • Al piano primo altre 2 camere da letto matrimoniali, stanza studio e bagno con vasca;
  • Al piano interrato ampia taverna con cucina e caminetto, bagno/lavanderia e garage doppio;
  • All’esterno, giardino privato ad angolo di 350 mq e porticato coperto, ideale per chi ama la natura e i pranzi all’aperto.

Si tratta di un contesto molto signorile e la posizione la si può definire strategica per la comodità a tutti i servizi che si trovano nei pressi della casa.

Un cenno storico lo merita la Villa Mosconi Bertani, chiamata anche comunemente villa Novare, che si trova appunto nei pressi della casa, in località Novare.
Si tratta di una villa storica del XVIII secolo, famosa per la lunga storia di produzione dell’Amarone Classico della Valpolicella.

A Novare sono presenti numerosi sentieri a piedi che si estendono tra boschi, natura e sorgenti.

La Villa a schiera ad angolo attualmente è affittata a 1300 €/mese con contratto in cedolare secca fino al 31 marzo 2022. C’è la possibilità di svincolarsi prima o di mettere l’immobile a reddito allo stesso canone fino a scadenza di contratto.

Soluzione ideale anche per chi cerca non nell’immediato, così facendo si avrebbe la possibilità di percepire fino a marzo 2022 il canone mensile.

Immobili in venditavedi tutti »