Descrizione
Villa di nuova costruzione a Erbezzo, in contrada Zulli.
Ci troviamo in contrada Zulli, una contrada storica della Lessinia, al confine tra il comune di Grezzana e il Comune di Erbezzo, a 10 minuti da Lugo e a 15 minuti dal centro di Stallavena.
È una soluzione ideale per gli amanti della montagna, della tranquillità e per chi vuole vivere in un contesto immerso nel verde ma al tempo stesso comodo a tutti i servizi vista la vicinanza ai paesi limitrofi.
Questa villa di nuova costruzione a Erbezzo possiamo definirla una soluzione introvabile per via della struttura completamente nuova e per le sue finiture di ultima generazione sul piano del risparmio energetico.
La villa di nuova costruzione è ad angolo e disposta su 2 livelli così composti:
- Al piano terra ampia e luminosa zona giorno di circa 35 mq, un bagno finestrato e un piccolo locale da adibire a ripostiglio;
- Salendo le scale si accede al piano primo, cioè alla zona notte, dove troviamo due camere da letto matrimoniali con bagno padronale e un locale da adibire a lavanderia;
- Al secondo livello altre due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato.
L’immobile si trova attualmente allo stato grezzo avanzato, pronta per essere rifinita con finiture di pregio e di ultima generazione, quali:
- Riscaldamento a pavimento alimentato con impianto fotovoltaico;
- Aspirazione centralizzata;
- Cappotto interno ed esterno per un isolamento termico molto efficiente;
- Controllo della temperatura indipendente per ogni locale della casa;
- Travi a vista in legno chiaro in ogni locale;
- Scuri in alluminio e infissi in PVC con vetro camera.
Questo immobile fa al caso tuo se cerchi una casa di ultima generazione in Lessinia. Ideale se ami la montagna e la tranquillità senza però rinunciare ai comfort che solo una casa con le più moderne tecniche di costruzione può dare.